findus03 findus04

Dopo tanti anni Findus torna in comunicazione con uno degli elementi distintivi del passato Sofficini: il sorriso, fatto con la forchetta, sopra la crepe ripiena. E sia chiaro che quel sorriso io non sono mai riuscito a replicarlo sui “miei” Sofficini.

findus01Attenzione però, abbiamo detto forchetta, quindi questo, anche se leggermente, modifica il posizionamento di Sofficini da prevalentemente finger food (come visto nei recenti spot) a quello da piatto family pronto in tavola.

I nostalgici de “Il sorriso che c’è in te” saranno felici di vedere un’immagine molto simile a quella della loro infanzia; ma l’operazione amarcord è vincente anche perché l’elemento “sorriso” colpisce sia i giovani del 2013 con il personaggio Carletto che la generazione anni ’80, oggi probabilmente sposata e con figli. Detto questo mi è venuta fame.

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.