biscardiDopo il trasloco nel settembre 2006 da La7 a 7 Gold è stato annunciato un nuovo cambio di canale per la storica trasmissione condotta da Aldo Biscardi.

Dopo Rai, Tele +, TMC e La7 “Il Processo di Biscardi” passerà alla tv locale romana T9. Oltre che nel Lazio in DTT il programma sarà ritrasmesso in tutta Italia attraverso la piattaforma Sky.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui