ibslibraccioSul finire del 2014 ecco un’altra novità nel mondo dell’editoria: si chiameranno IBS + LIBRACCIO le librerie di Roma, Ferrara e Padova, che oggi sono di proprietà di IBS.it s.r.l. che espongono il marchio IBS.it Bookshop.

e nuove librerie, IBS + LIBRACCIO, si propongono di realizzare un modello di punto vendita sempre più attento alle esigenze dei clienti, proponendo un maggior assortimento di titoli e un’offerta più ampia che abbraccia novità, best sellers , libri di narrativa, manuali e cataloghi di ogni genere, libri vari e introvabili, offerti sia nuovi che usati a prezzi scontati oltre che ritirati da stock direttamente dai magazzini delle Case Editrici.

L’offerta del nuovo punto vendita sarà completata, sempre con la rigorosa filosofia del nuovo e usato, con le specializzazioni scolastiche/universitarie, con tutti i prodotti dedicati all’home entertainment senza tralasciare le novità dell’editoria digitale. Le librerie venderanno gli eReader Tolino e finalizzeranno la vendita di eBook in store.

Ad apporre la nuova insegna IBS + Libraccio saranno le librerie storiche di IBS.it nate negli anni ’90 (Roma ’95 – Ferrara ’98 – Padova 2000) che si trasformeranno per rispondere alle nuove esigenze del mercato.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.