civetta_boomerangA settembre la programmazione comedy di Boomerang (Canale 609 di Sky) si arricchisce di una nuova imperdibile serie in esclusiva Prima TV: LA CIVETTA & CO, vincitrice – in occasione del Cartoons On The Bay 2015 – del Pulcinella Award nella categoria Serie Tv per Ragazzi.

L’appuntamento è per domenica 20 settembre con un’imperdibile maratona dalle 15.00 alle 20.30. La serie andrà poi in onda tutti i giorni alle 20.00.

Protagonista dello show è Civetta, un personaggio estremamente buffo che a dispetto del suo dolce aspetto – è piccolo, rosa e fluttua sulle sue minuscole zampette azzurre -, in realtà èscontroso e solitario, odia il chiasso, il disordine, gli eventi inaspettati e dover far ciò che gli altri si aspettano da lui. Civetta ama invece la pace, la quiete e l’avere tutto sotto controllo. La sua giornata ideale sarebbe starsene appollaiato sul suo ramo in attesa di poter mangiare qualche appetitoso bruchino. Spesso però è costretto a cambiare programma perché viene disturbato dagli altri abitanti della foresta.

 

Una Rana egocentrica che ama primeggiare ed avere tutto sotto controllo, una Pecora appiccicosa e un po’ tonta, un insetto Stecco trafficone ed una Pipistrellina dolce, idealista, esuberante e molto insistente, sono solo alcuni degli altri simpatici protagonisti della serie che, senza volerlo, sono una fonte inesauribile di scocciature per Civetta.

Tutte le azioni del protagonista, nonostante non gli manchino intelligenza e risorse, finiscono sempre per il verso sbagliato. Di fatto è particolarmente sfortunato e la sua tendenza a voler risolvere tutto rapidamente lo porta spesso a mettersi in guai ancor più grandi.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.