sanremo_dopofestivalRai1 presenta #Dopofestival, il post serata sanremese che oggi aggiunge l’hashtag perchè in veste digitale.

#DopoFestival sarà trasmesso da Rai.Tv per cinque serate consecutive, dal 18 al 22 Febbraio, dall’area lounge del Palafiori di Sanremo, dopo la diretta televisiva.

Filippo Solibello e Marco Ardemagni (già conduttori di “Caterpillar AM” di Radio2) racconteranno curiosità e retroscena inediti per un post-serata denso di spettacolo, momenti musicali e di divertimento.

Con la diretta web i protagonisti dello show saranno, ovviament, gli utenti e gli influencer della Rete, che potranno interagire come mai prima.

 

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui